Gal Gadot è in trattative per il nuovo film Ruin

Gal Gadot, star di Wonder Woman, è in trattativa per il film Ruin, il nuovo film diretto da Justin Kurzel, regista di Assassin’s Creed. Il progetto è a cura della Marc Bulan’s Mad River Picture. Kuzel è famoso anche per aver diretto Macbeth che  è stato nominato come Miglior film Indipendente Inglese al Festival di Cannes.

 

La sceneggiatura è scritta dal team di Matthew e Ryan Firpo ed è incentrato su un ex capitano nazista dopo la Seconda Guerra Mondiale in Germania. L’ex capitano cerca di espiare i suoi crimini cercando i superstiti del genocidio.

Gal Gadot nel cast di Deeper con Bradley Cooper

Gal Gadot è diventata famosa  nel 2016 con Wonder Woman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. Ha preso parte anche nei film Fast & Furious e nella commedia Keeping up with the Joneses. Prossimamente la vedremo sempre nel ruolo di Wonder Woman nel film Justice League che uscirà il 17 Novembre. I suoi prossimi progetti sono Wonder Woman 2 per la Warner Bros diretto da Patty Jenkins che uscirà il 13 Dicembre 2019 e Deeper a fianco di Bradley Cooper.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -