Godzilla 2 - Millie Bobby Brown

Malgrado i suoi 12 anni la giovane attrice Millie Bobby Brown è già ampiamente sulla buona strada per diventare un nuovo autentico prodigio dell’audiovisivo, soprattutto dopo la straordinaria interpretazione del personaggi di Undi all’interno della serie evento Stranger Things targata Netflix. Reduce dal SAG Award da poche ore ritrito assieme al cast al completo della serie, la giovane attrice ha avuto modo di confermare la sua presenza all’interno dell’atteso Godzilla 2.

Godzilla 2: Gareth Edwards lascia la regia

Senza tuttavia al momento rivelare indiscrezioni riguardo all’entità del proprio ruolo all’interno della pellicola diretta da Michael Dougherty (KrampusLa vendetta di Halloween) dopo l’abbandono di Gareth EdwardsMillie Bobby Brown ha confessato ai giornalisti di ET di essere estremamente eccitata nel passare così velocemente dal piccolo al grande schermo, soprattutto in una produzione così imponente come quella di Godzilla 2. A tal proposito la giovane attrice ha dichiarato: “ho appena avuto un colloquio davvero incredibile con il regista di recente. Ho avuto modo di incontrarlo e di discutere con lui per molto tempo, Michael Dougherty è davvero un mito. Inoltre si tratta del mio primo film cinematografico. Sono davvero entusiasta e questo è davvero tutto quello che posso dire, mi sto per imbarcare in un progetto che si preannuncia davvero sensazionale!“.

Godzilla 2 e Godzilla vs King Kong: ecco le nuove date di uscita

Al momento individuato con il titolo di Godzilla King of Monster, il sequel del Godzilla diretto nel 2014 da Gareth Edwards è stato annunciato da Warner Broscome parte di un nuovo universo esteso – chiamato iconicamente Monsterverse – che unisce la mitologia del lucertolone radioattivo a quella di King Kong, in particolare rivelando la possibilità di un autentico crossover con la mitologia di Kong Skull Island. Al momento è stato infatti annunciato per il 2020 un nuovo film (Godzilla vs King Kong) che vedrà GodzillaKing Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

Oltre alla sua partecipazione al cast di Godzilla 2 Millie Bobby Brown tornerà nella seconda stagione di Stranger Things attesa per il tardo 2017, mentre il futuro sembra ora davvero molto ricco di possibilità e nuove occasioni.

Fonte: ET