millie bobby brown Enola Holmes

Millie Bobby Brown è una giovane attrice che ha contribuito a cambiare il mondo delle serie tv negli ultimi anni, soprattutto grazie alle sue performance in Stranger Things. L’attrice, che ha cominciato a recitare sin da bambina, è diventata protagonista indiscussa di una serie che è amata ed apprezzata in tutto il mondo, spianando una larga e lunga strada per quello che sarà sicuramente un futuro più che roseo nel mondo della recitazione. Ecco, allora, dieci cose da sapere su Mille Bobby Brown.

Millie Bobby Brown film

millie bobby brown

1. Il suo primo film è uscito di recente. Sebbene la carriera di attrice sia attiva da qualche anno, Bobby Brown non aveva mai lavorato ad un film. Il lungometraggio di debutto è stato, quindi, Godzilla II – King of the Monsters, arrivato nei nostri cinema alla fine di maggio 2019.

2. Ha lavorato in numerose serie tv. La giovane attrice ha iniziato la sua attività sul piccolo schermo, apparendo per la prima volta, nel 2013, con la serie C’era una volta nel Paese delle Meraviglie. In seguito, è apparsa in Intruders (2014), NCIS – Unità anticrimine (2014), Modern Family (2015), Grey’s Anatomy (2015) e Stranger Things (2016-2019). Inoltre, è apparsa in alcuni videoclip come Fin Me dei Sigma (2016), I Dare You dei The xx (2017) e Girls Like You dei Maroon 5 (feat Cardi B) (2018).

Millie Bobby Brown Stranger Things

millie bobby brown

3. Si è davvero rasata la testa. Per interpretare Eleven, la giovane attrice si sarebbe dovuta rasare la testa e all’inizio non era molto convinta della faccenda. Quando, poi, le è stato fatto notare come stesse bene Charlize Theron in Mad Max: Fury Road, la ragazza si è decisa. Su internet esiste anche un video ripreso dalla madre, mentre le viene rasata l’intera testa.

4. Non ha parlato molto nella prima stagione. Stando alle conferme dell’attrice, pare che non abbia proferito molte parole durante la prima stagione di Stranger Things. La giovane ha rivelato, infatti, di aver recitato si e no 42 battute circa.

Millie Bobby Brown Godzilla

5. Era stata selezionata prima della seconda stagione di Stranger Things. Prima di effettuare il casting ufficiale, il regista aveva già in mente di scritturarla ancora prima che venisse trasmessa la seconda stagione di Stranger Things.

6. Ha parlato di animali con il regista. Sembra che l’attrice sia una ragazzina capace di fare amicizia con tutti, anche quando si tratta di creare un legame con il regista di Godzilla II. Infatti, i due hanno passato molto tempo a parlare di animali e del mondo naturale, oltre che del proprio amore per la natura selvaggia.

Millie Bobby Brown Instagram

7. Ha un account seguitissimo. Come la maggior parte dei suoi colleghi, anche la giovane attrice ha aperto da qualche anno il proprio profilo Instagram, seguito da qualcosa come 19,2 milioni di persone. Il suo profilo è un tripudio di foto che la ritraggono protagonista tra momenti lavorativi e di svago.

8. Ha diversi haters. Con l’avvento dei social, gli hater si sono scatenati in rete. I classici leoni da tastiera non hanno risparmiato nemmeno la Brown, che si è trovata a dover rispondere a chi la criticava per il fatto, secondo loro, di fare la grande quando, invece, dovrebbe vestirsi e comportarsi come una ragazza della sua età.

Millie Bobby Brown fidanzato

9. Ha già avuto un fidanzato. Nonostante la sua giovane età, l’attrice ha avuto già un primo fidanzato. Tra il 2017 e il 2018, infatti, ha frequentato il cantante Jacob Sartorius. Pare che tra i due sia finita a causa di un presunto tradimento da parte di lui.

Millie Bobby Brown: età e altezza

10. Millie Bobby Brown è nata il 19 febbraio del 2004 a Malaga, in Andalucia, e la sua altezza complessiva corrisponde a 163 centimetri.

Fonti: IMDb, Screenrant, Variety