È stata pubblicata su Comicbook.com una nuova foto di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn dalla sala costumi di Suicide Squad.

 

L’attrice indossa un nuovo costume, mai utilizzato nel film, né visto nelle altre foto circolate dopo l’uscita dello stesso in sala.

Eccolo di seguito:

La Robbie è al lavoro su diversi progetti che hanno per protagonista Harley Quinn, il che ci rassicura del fatto che presto la vedremo sul grande schermo nuovamente.

Al momento, Margot Robbie è impegnata nella promozione di I, Tonya, film sportivo in cui interpreta la campionessa di pattinaggio di figura Tonya Harding, vera e propria leggenda della cronaca negli USA.

La sua performance nel film è così intensa, che potrebbe valerle anche la sua prima nomination agli Oscar di quest’anno.

Harley Quinn: ecco i quattro progetti con Margot Robbie

Per quanto riguarda il costume di Harley Quinn in foto, riprende i colori dei capelli del personaggio, in maniera speculare e si distanzia dalla giacca con super shorts che abbiamo visto nel film, ma anche dal costume di giullare tipico del personaggio dei fumetti.

- Pubblicità -