È di pochissimi giorni fa la notizia che Margot Robbie in persona sta lavorando a un nuovo film su Harley Quinn, il personaggio del fumetti DC che ha esordito nell’estate del 2016 in Suicide Squad, della Warner Bros.

Nonostante le critiche negative al film, la Robbie è uno dei pochi elementi che hanno riscosso commenti positivi, sia per il look originale del personaggio, che per l’innegabile bellezza della Robbie, tutto unito a un’interpretazione originale e decisamente sopra le righe.

Il film, a detta dell’attrice e produttrice, è un progetto “separato” da tutti gli altri film già annunciati, che la vedranno protagonista o trai protagonisti. Di seguito si prova a fare chiarezza su questi progetti e sullo stato della loro produzione.

I quattro progetti con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn

4Suicide Squad 2

Suicide Squad 2
 

Le riprese del sequel del film di David Ayer sono in programma per il 2018, quindi dovrebbe essere questo il primo film in cui vedremo ritornare l’attrice nei panni della giullare fuori di testa. Gavin O’Conner (The Accountant, Warrior) è stato incaricato di dirigere il film, mentre nel film dovrebbero tornare i Peggiori Eroi di Sempre. Oltre a Robbie/Harley Quinn, ci aspettiamo anche Will Smith/Deadshot e Jai Courtney/Captain Boomerang, tra gli altri. Al momento, sembra che Suicide Squad 2 introdurrà Black Adam, altro personaggio dei fumetti DC che da tempo aspetta di arrivare sullo schermo e che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Indietro