Harrison Ford eroe nella vita reale, salva una donna da un incidente

-

Non bastano le imprese nella giungla di Indiana Jones, le corse intergalattiche in Star Wars o la caccia ai replicanti in Blade Runner, Harrison Ford ci tiene a mantenere lo status di eroe anche nella vita reale. E l’ha dimostrato la scorsa domenica, come riporta TMZ, prendendosi cura di una donna che era appena stata coinvolta in un brutto incidente stradale.

Harrison Ford: ecco perché Indiana Jones e Star Wars sono speciali

L’attore stava guidando sulla Route 126 appena fuori Los Angeles quando la vettura davanti a lui ha perso il controllo e si è andata a schiantare al margine della superstrada; avendo assistito direttamente all’incidente, Ford si è subito precipitato in soccorso della donna assicurandosi che stesse bene in attesa dell’arrivo dei paramedici.

Non è la prima volta da “eroe quotidiano” per Harrison Ford, che già lo scorso Settembre aveva aiutato a dirigere il traffico durante una frana in un tunnel di Midtown, California.

Fonte: TMZ

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -