Harrison Ford eroe nella vita reale, salva una donna da un incidente

-

Non bastano le imprese nella giungla di Indiana Jones, le corse intergalattiche in Star Wars o la caccia ai replicanti in Blade Runner, Harrison Ford ci tiene a mantenere lo status di eroe anche nella vita reale. E l’ha dimostrato la scorsa domenica, come riporta TMZ, prendendosi cura di una donna che era appena stata coinvolta in un brutto incidente stradale.

Harrison Ford: ecco perché Indiana Jones e Star Wars sono speciali

L’attore stava guidando sulla Route 126 appena fuori Los Angeles quando la vettura davanti a lui ha perso il controllo e si è andata a schiantare al margine della superstrada; avendo assistito direttamente all’incidente, Ford si è subito precipitato in soccorso della donna assicurandosi che stesse bene in attesa dell’arrivo dei paramedici.

Non è la prima volta da “eroe quotidiano” per Harrison Ford, che già lo scorso Settembre aveva aiutato a dirigere il traffico durante una frana in un tunnel di Midtown, California.

Fonte: TMZ

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -