Hellboy: altri tre attori confermati nel cast

-

Al fianco di David Harbour, che sarà il nuovo Hellboy cinematografico, sono stati confermati altri tre attori che contribuiscono a comporre il quadro di questo reboot dall’origine controversa.

Deadline riporta che sono ben tre i nuovi membri del cast del film diretto da Neil Marshall: il primo è Brian Gleeson, figlio di Brendan, che interpreterà Merlino, lo stregone medievale e membro del Bureau for Paranormal Research and Defense (B.R.P.D). Con lui sono stati annunciati anche Sophie Okonedo e Alistair Petrie che interpreteranno due membri importanti del Club di Osiride. Saranno, rispettivamente,  Lady Hatton e Lord Adam GlarenThey.

Hellboy: al via le riprese, prima foto di David Harbour

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -