Hellboy: ci sarà un reboot con David Harbour

-

Dopo l’annuncio ufficiale di Guillermo Del Toro che dichiarava defunto il suo terzo adattamento di Hellboy con Ron Perlman, i fan avevano rinunciato all’idea di vedere di nuovo al cinema il diavolo rosso.

Tuttavia arriva da Mike Mignola in persona, creatore del personaggio, un annuncio che lascia alquanto sorpresi. Un film su Hellboy, un altro, si farà, e sarà un reboot con protagonista David Harbour nei panni del rosso protagonista.

Hellboy 3, Guillermo del Toro: il progetto è defunto

Ecco il messaggio che Mignola ha lasciato sulla sua pagina Facebook:

Oltre alla notizia del reboot e all’annuncio del protagonista, Harbour, che abbiamo visto in Stranger Things nei panni dello sceriffo Jim Hopper, il messaggio riferisce anche un altro dettaglio importante, ovvero che il film sarà Rating-R.

Non ci resta che aspettare di conoscere nuovi dettagli in merito al progetto.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -