Hellboy: David Harbour chiede ai fan di lasciare in pace Ron Perlman

-

Ron Perlman è stato il primo attore a interpretare Hellboy al cinema, in due film diretti da Guillermo del Toro. Adesso però, invece di chiudere la trilogia, si è pensato a realizzare un reboot del personaggio che sarà interpretato da David Harbour, lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Things.

L’attore che ha ricevuto la benedizione di Perlman, ha chiesto ai fan di lasciare in pace l’attore in carica del ruolo in precedenza, dal momento che adesso è lui il nuovo Hellboy.

Harbour ha raccontato a THR che è andato a pranzo con Ron Perlman e ha commentato così l’incontro: “Siamo andati a cena con il mio amico Patton Oswald, e abbiamo parlato del personaggio. Lui è una persona fantastica, super dolce, mi ha augurato il meglio. E poi mi ha detto una cosa importante ‘ Divertiti’. Il che per me è importante da ricordare perché tendo a concentrarmi moltissimo. 

E un’altra cosa che dirò per farla riportare da tutti, in onore alla sua richiesta: smettete di chiedere a Ron Perlman di Hellboy, per favore, smettetela di chiedere a lui. Ha già risposto a delle domande, lasciate quell’uomo in pace!”.

Hellboy: al via le riprese, prima foto di David Harbour

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -