Hellboy: Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue

-

Sarà Milla Jovovich a interpretare la Regina di Sangue nel nuovo adattamento di Hellboy, personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.

A dare la notizia è Deadline che non fornisce ulteriori dettagli sulla partecipazione dell’attrice al film. L’esperienza in vari film di genere ha sicuramente forgiato la Jovovich che sembra davvero adatta per il ruolo.

Come dichiarato da Mignola stesso, il film non sarà un fedele adattamento di Rise of the Blood Queen, ma un reboot del personaggio che prenderà spunto dal fumetto con quel titolo.

Hellboy, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -