Hellboy: per David Harbour sarà “oscuro e spaventoso”

-

David Harbour raccoglierà la pesante eredità di Ron Perlman e porterà al cinema Hellboy, il Diavolo Rosso creato da Mike Mignola.

Durante un’intervista con Variety, l’attore di Stranger Things, ha paragonato il suo ruolo agli eroi dell’antichità greca, come Agamennone e Achille, spiegando che per l’adattamento di Hellboy, la produzione si rifarà alle versioni “oscure” dei recenti cinecomic, come Logan e Deadpool.

“Questi film hanno lasciato il segno. Con Deadpool e Logan, si mostra l’intento di fare qualcosa di diverso. Quindi stiamo cercando di creare un nostro marchio. Ero davvero eccitato per questa idea: creare un film vero, con mostri, oscuro e spaventoso, sulla fine del mondo.”

Hellboy: al via le riprese, prima foto di David Harbour

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -