Hellboy: per Ron Perlman è ormai “nel passato”

-

L’ultima volta che ne aveva parlato, Ron Perlman aveva spiegato che aveva fatto la pace con l’idea di un altro attore nei panni di Hellboy, ma aveva anche specificato che non avrebbe più voluto parlare del film e del personaggio.

Tuttavia, durante un’intervista con IndieWire, l’attore di Sons of Anarchy ha dichiarato che il film appartiene ormai per lui al passato.

“È completamente nel mio specchietto retrovisore. Abbiamo combattuto una buona nattaglia per completare la trilogia, ma non è accaduto. E sono molto molto molto felice per le scelte creative su cui sto lavorando adesso. Quindi non ci sono rimpianti.”

Ricordiamo che il nuovo film su Hellboy sarà interpretato da David Harbour (Stranger Things) e sarà un reboot.

Hellboy: al via le riprese, prima foto di David Harbour

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -