Hellboy: Ron Perlman ha trovato pace ma si rifiuta di commentare

-

L’annuncio di un remake di Hellboy con nuovo cast ha sorpreso tutti i fan, ma più di tutti pare abbia sorpreso i diretti interessati, Ron Perlman e Guillermo Del Toro, che avevano lavorato con successo ai primi due adattamenti cinematografici del fumetto di Mike Mignola.

Mentre si parlava della possibile realizzazione di un Hellboy 3, è arrivato infatti l’annuncio che il film sarebbe stato un reboot, con David Harbour al posto di Ron Perlman, il quale non ha nascosto di aver preso male la notizia.

A distanza di mesi, l’attore ha commentato così il reboot in sviluppo: “Ho fatto pace con me stesso con questa idea, ma rifiuto di rispondere ad altre domande in merito.”

Probabilmente la pace con questo “tradimento” della produzione è in fondo molto lontana dal verificarsi.

Hellboy, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -