Il canale ufficiale Youtube SPIKE ha condiviso il trailer di I Am Heath Ledger, il documentario che racconta la vita privata di Heath Ledger, attore premio Oscar (postumo) che proprio oggi, il 4 aprile 2017, avrebbe compiuto 38 anni.

 

I Am Heath Ledger – Il trailer

“Voleva la fama, e quando la ottenne, non la voleva più” Matt Amato, regista e amico di Heath di lunga data, oltre che suo partner di lavoro, dichiara nel trailer. Tra gli altri visi famosi, il documentario raccoglie le testimonianze degli attori Naomi Watts e Ben Mendelsohn, il regista Ang Lee, il musicista Ben Harper, la modella Chistina Cauche e altri amici e familiari di Heath.

Il trailer si apre con l’attore che fa fotografie con la sua Rolleiflex. Il documentario mostrerà anche alcuni materiali inediti girati dallo stesso Heath Ledger. “Lui è sempre stato un regista, fare l’attore era solo un modo per arrivarci” dichiara l’amico d’infanzia Trevor DiCarlo.

Da 10 cose che odio di te a Il Patriota, fino a I Segreti di Brokeback Mountain e Il Cavaliere Oscuro, la carriera di Heath Ledger è stata folgorante e troppo breve, purtroppo.

- Pubblicità -