Idris Elba spera in un sequel de La Torre Nera

Idris Elba tornerà al cinema a partire dal 25 ottobre nei panni di Heimdall per Thor: Ragnarok, e durante la promozione del film Marvel, parlando con Radio Times, l’attore inglese ha spiegato che gli piacerebbe che si fosse un sequel cinematografico de La Torre Nera:

 

“Penso che nessuna serie tv possa essere un derivato di come un film può esplorare determinati temi. Personalmente preferirei fare un altro film su La Torre Nera, esplorando meglio il mio pistolero, con il linguaggio del film. Non so molto su ciò che stanno facendo per la tv, ma penso che sia plausibile l’idea di fare un altro film.”

Il film, in cui recita anche Matthew McConaughey, si è rivelato un clamoroso insuccesso e una delusione per i fan della saga kingiana.

La Torre Nera: un video esplora le Easter Eggs del film

Nel cast di La Torre Nera, oltre a Idris Elba e Matthew McConaughey nei panni dei due protagonisti, ci saranno anche Abbey LeeTom TaylorJackie Earle HaleyKatheryn Winnick e Fran Kranz.

La Torre Nera sarà prodotto e co-finanziato da Sony Pictures e la MRC e diretto da Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne). La pellicola invece è scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2). Il primo film si baserà sul primo libro della serie di sette volumi.

La torre nera recensione del film con Matthew McConaughey e Idris Elba

- Pubblicità -