L’Invasione Degli Ultracorpi: in arrivo un nuovo remake prodotto da Warner Bros.

Invasione degli ultracorpi

Secondo alcune indiscrezioni Warner Bros. sta preparando un nuovo remake del classico film di fantascienza L’Invasione Degli Ultracorpi.

 

Basato sul romanzo di Jack Finney, L’Invasione Degli Ultracorpi uscì nelle sale nel 1956 ed è ora considerato uno dei film di fantascienza horror più importanti della storia del cinema. La pellicola, diretta da Don Siegel, raccontava l’inspiegabile invasione aliena di una città californiana in cui i cittadini venivano rimpiazzati da extraterrestri durante il sonno. Un remake venne diretto nel 1978 da Philip Kaufman ed ebbe lo stesso successo del suo predecessore. Un altro remake, chiamato Ultracorpi – L’Invasione Continua, venne poi diretto nel 1993 da Abel Ferrara ma fu un flop al botteghino seppur divenendo un cult. Nel 2007, infine, Nicole Kidman e Daniel Craig furono i protagonisti di una nuova versione del film, intitolata The Invasion.

Da quanto rivelato da Deadline Warner Bros. e il produttore John Davis sono ora al lavoro su una nuova versione del film scritta da David Leslie Johnson, meglio noto per L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il Caso Enfield. Johson ha anche lavorato agli script di Orphan, La Furia dei Titani e diversi episodi di The Walking Dead. Essendo ancora nelle primissime fasi dello sviluppo non si hanno dettagli su cast, regista o data di uscita.

Sebbene il film abbia subito numerosi trasformazioni e remake, ciascuno di essi era alquanto pertinente alla sua era e, forse, dato il clima politico e sociale attuale, è arrivato momento per una nuova versione de L’Invasione Degli Ultracorpi.

- Pubblicità -