Suicide Squad jared leto

Attraverso una scelta linguistica peculiare, Jared Leto ha deciso di non confermare (né tuttavia smentire) la sua presenza nei panni del Joker in Suicide Squad 2.

 

Ecco cosa ha dichiarato l’attore premio Oscar a  Entertainment Tonight Canada: “In merito al Joker in Suicide Squad 2, è come parlare del Fight Club… prima regola. A meno che tu non voglia gargarizzare i tuoi testicoli, è probabilmente meglio lasciar perdere.”

Blade Runner 2049: rivelato il nome del personaggio di Jared Leto

In realtà la cosa non dovrebbe sorprenderci affatto, dal momento che già nel primo film, quella del Joker è stata una “furba” aggiunta al cast, per rendere più interessante una pellicola popolata da tanti personaggi la maggior parte dei quali sconosciuti.

Il personaggio potrebbe però comparire in Gotham City Sirens e in un progetto che è in lavorazione alla Warner Bros che dovrebbe affrontare un tema molto interessante: Harley Quinn vs Joker. A darne notizia è Screen Rant che però non specifica la fonte. Il progetto dovrebbe vedere coinvolti Jared Leto e Margot Robbie ma non si sa ancora nulla di come la Warner intende procedere, considerato che entrambi gli attori sono molto richiesti.

Suicide Squad 2: le riprese cominceranno nel 2018?

CORRELATI:

 

- Pubblicità -