Suicide Squad 2: le riprese cominceranno nel 2018?

Suicide Squad 2

Nonostante le grosse critiche, Suicide Squad ha registrato degli incassi importanti che giustificano la messa in cantiere del secondo capitolo.

 

Parlando con THR, Joel Kinnaman, che nel film interpreta Rick Flagg, ha dichiarato che le riprese del film potrebbero cominciare già nel 2018: “Per quanto ne so, stanno scrivendo la sceneggiatura e credo che i piani siano quelli di girare nel 2018, ma potrebbe cambiare. Credo che tornerò definitivamente per il ruolo.”

Con Mel Gibson, gli altri nomi presi in considerazione per la regia di Suicide Squad 2 sono Daniel EspinosaRuben FleischerJonathan Levine. Nessuno di questi tre registi avrebbe il talento maturo e le doti di Gibson, tuttavia, in un’ottica produttiva, sarebbero più semplici da “controllare”.

Suicide Squad: recensione del film di David Ayer

CORRELATI:

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

- Pubblicità -