Jessica Chastain e la Bev adulta di IT: “Spero che riusciremo a farlo accadere”

Uno dei ruoli più particolari interpretato da Jessica Chastain negli ultimi anni, è stato senz’altro quello di Mama, l’horror di esordio di Andy Muschietti, regista di IT.

 

Il caso, la fortuna, o chi per loro, ha voluto che il nome di Jessica Chastain sia poi venuto fuori più volte quando si è parlato di scegliere gli attori per la seconda parte del film basato sul romanzo di Stephen King, che segue il grande successo al box office del film uscito lo scorso 19 ottobre e che arriverà nel 2019.

Molly’s Game: il nuovo trailer del film con Jessica Chastain

Già la giovane (bellissima) Sophia Lillis, che interpreta Bev da ragazzina, aveva espresso la sua preferenza, dichiarando che le sarebbe piaciuto che il personaggio di Beverly Marsh venisse interpretato, da adulto, dalla Chastain. In seguito anche Andy Muschietti aveva confermato il desiderio.

Adesso arriva da Jessica Chastain in persona la dichiarazione che anche a lei farebbe piacere tornare a lavorare con Muschietti: “Io amo Andy e Barbara, ho lavorato nel film di debutto di Andy, Mama. Il suo primo film. E sapete, Barbara è una delle mie più care amiche… Ovviamente, voglio lavorare con loro, sono miei amici, sono come la mia famiglia. Vorrei partecipare a tutto ciò che fanno, quindi spero che riusciremo a farlo accadere.”

Se anche l’attrice è della stessa partita, non resta che mettere a punto i dettagli contrattuali e vedere in che modo si comporrà il cast di IT: Parte II intorno al personaggio di Beverly/Jessica.

Ricordiamo che il ruolo, nell’adattamento televisivo del romanzo del 1990, andò ad Annette O’Toole.

IT: recensione dell’adattamento da Stephen King

Fonte: CBM

- Pubblicità -