Justice League: Joe Manganiello è Deathstroke nella nuova foto ufficiale

-

L’abbiamo visto in una delle due scene post-credits di Justice League, ma ecco spuntare sul web la prima immagine ufficiale di Joe Manganiello nei panni di Deathstroke. È l’attore stesso a pubblicare la foto sul suo profilo Twitter nelle ultime ore. Di seguito potete dargli un’occhiata:

Deathstroke compare dopo i titoli di testa mentre incontra Lex Luthor su una barca ormeggiata al largo di un luogo imprecisato. Il villain, fuggito dall’Arkham Asylum, sta pensando di formare il suo team per contrastare le buone azioni degli eroi della Justice League of America.

Justice League: la scena post credits eliminata “riuniva i sette”

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -