John Malkovich e Sandra Bullock nel cast nel film Bird Box

John Malkovich (La leggenda di Beowulf, Changeling, Zoolander 2, Educazione siberiana) sarà nel cast del film Bird Box accanto a Sandra Bullock (Crash- Contatto fisico, The Blind Side, Gravity).

 

Il film è un thriller apocalittico diretto da Susanne Bier. Eric Heinesser ha scritto la sceneggiatura traendola  dal romanzo di Josh Malerman edito nel 2014. La storia, alla quale Heinesser ha cominciato a lavorare quando ancora il libro non era in vendita, è ambientata in un futuro prossimo. Una madre, interpretata da Sandra Bullock, e i suoi due figli sono gli unici superstiti a un’invasione aliena che guida una larga fascia della popolazione terrestre a compiere violenze. I terrestri diventano violenti semplicemente guardando negli occhi una delle creature. Affrontando un viaggio di 20 miglia a bordo di una piccola barca a remi bendati, la madre e i bambini devono fare affidamento sull’ingegno e sull’udito.

Supercon: John Malkovich entra a far parte del cast

Il ruolo di Malkovich non è ancora noto, ma potrebbe interpretare o un antagonista o qualcuno che aiuta la famiglia. Questo non è l’unico ruolo per il quale Malkovic è disponibile. Al momento è in trattativa per un ruolo nell’ultima collaborazione di Peter Borg con Mark Wahlberg (Transformers- L’ultimo cavaliere, Transformers 4, The departed- Il bene e il male, Daddy’s home), Mile 22. La storia segue l’agente dell CIA Wahlberg che deve proteggere informazioni compromettenti dal centro di una città indonesiana a un aereo in partenza in un aeroporto distante 22 miglia.

Fonte: Empire

 

- Pubblicità -