John Wick

Keanu Reeves ha già accennato al fatto che vorrebbe partecipare a un terzo capitolo di John Wick. Adesso anche il regista Chad Stahelski ha accennato al fatto che un terzo capitolo non sarebbe improbabile e che, se si dovesse realizzare, vorrebbe che nel progetto venisse coinvolto anche Laurence Fishburne.

 

“Se tutte le stelle si allineassero, mi piacerebbe avere il suo personaggio nel film. Penso che il suo personaggio, nella mia testa, potrebbe interpretare un ruolo molto importante in un terzo film.”

Laurence Fishburne in un eventuale terzo capitolo di John Wick?

In John Wick 2, le cui riprese si sono svolte anche in Italia, a Roma, torna il personaggio dell’affascinante sicario interpretato da Keanu Reeves che, nel 2014, conquistò un ottimo risultato al botteghino.

Il sequel sarà diretto da Chad Stahelski, regista del primo film insieme a David Leitch. Dal primo fortunato action thriller abbiamo Bridget MoynahanJohn Leguizamo, Lance Reddick e Ian McShane, a cui si affiancano Common, nel ruolo del villain, Ruby RosePeter Stormare, Riccardo Scamarcio e Laurence Fishburne.

La Lionsgate ha annunciato che John Wick 2 è nelle sale americane il 10 febbraio 2017.

Fonte: SR

- Pubblicità -