Ted Levine è entrato a far parte del cast di Jurassic World 2 al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. L’attore con una lunghissima carriera alle spalle è entrato nella memoria collettiva grazie all’inquietante ruolo di Buffalo Bill, il serial killer de Il Silenzio degli Innocenti.
Data la sua lunga e varia carriera è difficile immaginare quale tipo di personaggio interpreterà Levine nel film diretto da Juan Antonio Bayona. Speriamo di avere a breve aggiornamenti.
Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard sorpresa dalle novità del
sequel
Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones e Rafe Spall.
Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.