NBCUniversal ha messo on line tre nuovi domini di siti web a partire dal 15 dicembre scorso che rientrano nel viral marketing di Jurassic World 2

 

I nomi di questi domini sono: AllCreaturesHaveRights.com, AllCreaturesHaveRights.org e IslaNublarRescueMission.com. Tradotti indicano: tutte le creature hanno diritti e missione di salvataggio Isola Nublar.

I siti fanno chiaramente riferimento a una sorta di campagna in difesa dei dinosauri, una specie di WWF che si occupi di salvaguardare queste specie fuori dal tempo. Inoltre è interessante il riferimento all’ormai celebre Isola Nublar, casa dei dinosauri sia in Jurassic World che in Jurassic Park.

Ci sarà dunque una svolta chiaramente ecologista nel film? Lo sapremo a tempo debito.

Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard sorpresa dalle novità del sequel

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones e Rafe Spall.

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

- Pubblicità -