NBCUniversal ha messo on line tre nuovi domini di siti web a partire dal 15 dicembre scorso che rientrano nel viral marketing di Jurassic World 2.
I nomi di questi domini sono: AllCreaturesHaveRights.com, AllCreaturesHaveRights.org e IslaNublarRescueMission.com. Tradotti indicano: tutte le creature hanno diritti e missione di salvataggio Isola Nublar.
I siti fanno chiaramente riferimento a una sorta di campagna in difesa dei dinosauri, una specie di WWF che si occupi di salvaguardare queste specie fuori dal tempo. Inoltre è interessante il riferimento all’ormai celebre Isola Nublar, casa dei dinosauri sia in Jurassic World che in Jurassic Park.
Ci sarà dunque una svolta chiaramente ecologista nel film? Lo sapremo a tempo debito.
Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard sorpresa dalle novità del sequel
Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones e Rafe Spall.
Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.