jeff goldblum jurassic world 2

Sappiamo che nel prossimo Jurassic World: Il Regno Distrutto, oltre ai personaggio di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ritroveremo anche un noto volto storico del franchise: il Dottor Ian Malcom, interpretato dal sempre affascinante Jeff Goldblum.

L’attore, che è in tour per promuovere Thor: Ragnarok, in cui interpreta Il Gran Maestro, ha commentato così la sua presenza nel film diretto da J. A. Bayona, parlando con Radio Times:

“Ian Malcom, sì, tornerà in questo film, e potrebbe avere qualcosa da dire in merito all’attuale confluenza di circostanze intorno all’uso e abuso della tecnologia. Con tanta ironia, la profonda e appassionata convinzione, e un po’ del suo abbigliamento scuro e gli occhiali da sole…”

Malcom tornerà dunque con le stesse caratteristiche che ce lo hanno fatto amare già a partire dall’originale di Steven Spielberg.

Jurassic World: Il Regno Distruttoil poster italiano

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale da Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.