Jurassic World: Il Regno Distrutto, ecco il Baryonyx. Dettagli sulla trama

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Jurassic World: Fallen Kingdom Credit: Universal Pictures and Amblin Entertainment

Bryce Dallas Howard e Chris Pratt sono stati ospiti da Ellen Degeneres per promuovere l’uscita del trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, che arriverà domani.

 

Ecco l’incontro:

I due protagonisti del film hanno parlato della trama del film, aggiungendo alcuni dettagli a quello che già sappiamo. “Claire ha fondato l’organizzazione Dinosaur Protection Group, e stanno cercando di portare i dinosauri fuori dall’isola.” ha dichiarato la Howard. Ha poi aggiunto: “Cerca Owen per dirgli le cose come stanno. All’inizio del film capirete cosa sta accadendo, ma non è necessariamente quello che vi aspettate.”

Per quanto riguarda invece l’attesissimo ritorno di Jeff Goldblum, J.A. Bayona, il regista, ha spiegato: “Ho dovuto fronteggiare il fatto di trovarmi di fronte a Ian Malcolm. Dopo così tanti anni, Jeff era di nuovo di fronte a una macchina da presa, a parlare di dinosauri!”.

Intanto, ecco una nuova immagine dal film, in cui facciamo la conoscenza di un nuovo dinosauro, il Baryonyx, oltre a una nuova foto di Owen alle prese con un baby dinosauro:

fonte foto: Entertainment Weekly

Di seguito invece potete vedere un nuovo contenuto dal film, in cui Bryce Dallas Howard e Chris Pratt si trovano a fronteggiare, di persona, un’emergenza in attesa del trailer:

Jurassic World: Il Regno Distruttoil poster italiano

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale dal film

Jurassic World: Il Regno Distrutto si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

- Pubblicità -