Justice League Dark: la sceneggiatura in fase di riscrittura

Justice League Dark

Le ultime notizie relative a Justice League Dark parlavano di un nuovo potenziale regista, chiamato a sostituire la defezione di Doug Liman.

 

Andy Muschietti, regista di IT, sarebbe dovuto essere il prossimo, per la Warner Bros, ma non sono arrivate ancora conferme ufficiali in merito.

Tramite Justin Kroll di Variety sembra però arrivare un’altra notizia sul film, che invece mette in cattiva luce lo script realizzato fino a questo momento. Stando al reporter, la WB non sarebbe contenta della versione definitiva della sceneggiatura, che adesso è in fase di riscrittura.

Già quando nel progetto era coinvolto Guillermo Del Toro, il film era tra le massime priorità dello Studio, che continua a mostrare molto interesse per lo stesso.

Justice League Dark è il prossimo film corale WB

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.

 

- Pubblicità -