Alla vigilia dell’uscita in sala di Justice League, abbiamo scoperto che la scena di presentazione del personaggio di Iris West, interpretato da Kiersey Clemons, era stata tagliata dal montaggio cinematografico.

 

Adesso, dalla stessa fonte che ha parlato della scena post credits su Green Lantern e della questione dei baffi di Henry Cavill tra Paramount e Warner Bros, arriva un nuovo dettaglio sul film: la Warner vorrebbe sostituire la Clemons con un’altra attrice per il ruolo di interesse romantico di Barry Allen/Flash (Ezra Miller).

Secondo LDN_Filmsl’utente Reddit in questione, la scelta della Clemons era vincolata a Rick Famuyiwa, regista ingaggiato per la regia di Flashpoint che però ha poi lasciato il progetto.

Alla luce del fatto che l’attrice non compare nel film di Justice League e non corrisponde più ai “gusti” dell’ancora sconosciuto regista del film standalone su Flash, la Warner vorrebbe sostituirla. Se non fosse che il leak delle scene che la vedono protagonista, ha già dato ad alcuni spettatori un’immagine del personaggio.

Sembra che la Warner volesse addirittura sostituire con la CGI il volto di Kiersey Clemons con quello di una nuova attrice, ma la pratica si è poi resa non necessaria visto il taglio delle scene in questione.

Non sappiamo, a questo punto, se WB e DC decideranno di procedere con il recasting o se terranno in considerazione la scelta di Famuyiwa. La Clemons, dal canto suo, non ha mai fatto intuire che non fosse sempre lei l’attrice scelta per interpretare Iris West.

Intanto ancora non si conosce il nome del regista che racconterà Flashpoint.

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -