Keanu Reeves sarà protagonista del film Replicas di cui è uscito il nuovo  trailer.  Il film debutterà al New York Con Comic. Con Keanu Reeves troviamo Thomas Middletich e Alice Eve.

 

Reeves ha prodotto il film con Stephen Hamel e Lorenzo di Bonaventura. Il film  è scritto da Chad St.John e basato su una storia scritta da Hamel e diretta da Jeffrey Machmanoff.

In questo sci-fiction thriller il neuro scienziato William Foster è sul punto di portare a termine un’operazione di trasferimento di una coscienza umana in un computer, quando la sua famiglia viene uccisa in un incidente stradale. Disperato dal volerli resuscitare, William ingaggia lo scienziato Ed Whittle  per aiutarlo a clonare i loro corpi e a creare dei replicanti. Ma quando viene a sapere della scelta di Sophie, si scopre che possono riportare in vita solo tre membri su quattro della famiglia.

Keanu Reeves vuole Tilda Swinton per John Wick 3

Reeves è noto per la trilogia di Matrix, The Speed, The Devil’s Advocate e il personaggio di John Wick. Ha debuttato sullo schermo nel 1989 con il film Bill e Ted’s Excellet Adventure.

Di seguito il trailer di Replicas

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -