La Disney riesce a guadagnare molto più dal merchandise legato ai film che produce che dai film stessi e La Bella e la Bestia non sarà certo un’eccezione. Mentre il film di Bill Condon arriverà a marzo al cinema, le bambole promozionali sono già disponibili negli store, ma le piccole fan hanno trovato una strana sorpresa ad attenderle. Twitter in particolare si è infatti rivoltato contro le bambole che raffigurano Belle con l’abito giallo. A quanto pare, il tentativo dei mastri pupazzieri della Disney di replicare le delicate sembianze di Emma Watson sulla bambola sono miseramente fallite, trasformando la Belle in miniatura in un obsoleta riproduzione di Justin Bieber con un abito giallo. Ecco i tweet:
Beauty and the Beast doll looks more like ‘Justin Bieber in a wig’ than Disney’s Belle https://t.co/zphEp0fkrb pic.twitter.com/a9WRPY8DZi
— Daily Mail Online (@MailOnline) January 8, 2017
that’s not a beauty and the beast doll, it’s a beauty and a beat doll https://t.co/iKta0dx38h
— hailey (@biebertherapper) January 7, 2017
the question is: is it just the doll or does emma watson really look like justin bieber https://t.co/D2HUuKCNqm
— callicat melia (@lukesalaric) January 7, 2017
I CANT STOP LAUGHING THIS IS SO TRAGIC pic.twitter.com/g0JZd9KUl0
— sara (@diagonallcys) January 7, 2017
If you were ever worried about your job security, think about what’s going through the mind of the guy in charge of this official Belle doll pic.twitter.com/H2wcWDeSPU
— Ian Hecox (@SmoshIan) January 9, 2017
Che ne pensate?
La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano
La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.
Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.
CORRELATI:
- Il primo spot dal film
- Angela Lansbury non capisce la necessità del film
- La Bella e la Bestia: il vecchio e il nuovo a confronto
- Emma Watson: 15 curiosità sulla prossima Belle
- Emma Watson canta Something
There
La Bella e la Bestia fu il primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar per il miglior film, e rimase l’unico fino al 2010, quando, dopo che il numero di possibili nomination per la statuetta era stato aumentato da cinque a dieci, venne raggiunto dal film Up della Pixar.