La Bella e la Bestia

La Disney riesce a guadagnare molto più dal merchandise legato ai film che produce che dai film stessi e La Bella e la Bestia non sarà certo un’eccezione. Mentre il film di Bill Condon arriverà a marzo al cinema, le bambole promozionali sono già disponibili negli store, ma le piccole fan hanno trovato una strana sorpresa ad attenderle. Twitter in particolare si è infatti rivoltato contro le bambole che raffigurano Belle con l’abito giallo. A quanto pare, il tentativo dei mastri pupazzieri della Disney di replicare le delicate sembianze di Emma Watson sulla bambola sono miseramente fallite, trasformando la Belle in miniatura in un obsoleta riproduzione di Justin Bieber con un abito giallo. Ecco i tweet:

 






Che ne pensate?

La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano

La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

CORRELATI:

La Bella e la Bestia fu il primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar per il miglior film, e rimase l’unico fino al 2010, quando, dopo che il numero di possibili nomination per la statuetta era stato aumentato da cinque a dieci, venne raggiunto dal film Up della Pixar.