Mark Hamill ha già reso chiara la sua posizione politica contro il neo presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump e già in passato aveva fatto sentire la sua voce, o meglio quella del suo Joker, per criticare il discusso personaggio.

 

A pochi giorni dall’insediamento di Trump alla Casa Bianca, Mark Hamill torna all’attacco sbeffeggiando, sempre con la voce di Joker, la risposta di Trump al discorso di Meryl Streep ai Golden Globes 2017, in cui ha dichiarato che la tre volte premio Oscar è una delle attrici più sopravvalutate di sempre.

Ecco l’audio:

Vedremo di nuovo Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in Star Wars Episodio VIII, che arriverà in sala il 15 dicembre 2017.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -