Marvel: un nuovo regista per la Casa delle Idee?

-

La Marvel è in continua espansione e cerca nuovi sguardi e talenti per completare la Fase 3 e intavolare le premesse della Fase 4 del suo Universo Condiviso.

Trai nuovi nomi di registi che potrebbero entrare a far parte della Casa delle Idee c’è adesso Ted Melfi, trai protagonisti della stagione dei premi e degli Oscar con il suo Il Diritto di Contare.

4 Quadrant Podcastil regista ha dichiarato: “Ho avuto già qualche conversazione con la Marvel. Sono una grande compagnia, fanno un ottimo lavoro e fanno film d’azione davvero fantastici. Quindi penso che si tratterebbe soltanto di trovare il giusto personaggio da raccontare in base alle mie corde.”

Il Diritto di Contare racconta l’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

CORRELATI:

I prossimi appuntamenti con i Marvel Studios al cinema sono Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn, Spider-Man Homecoming di Jon Watts e Thor Ragnarok di Taika Waititi.

Personaggi Marvel: le 10 new entry che potrebbero entrare nel cuore dei fan

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -