Maze Runner – La Rivelazione: anche Walton Goggins nel cast

-

Dopo la pausa forzata della produzione, condizionata dal grave incidente di Dylan O’Brien sul set del film, sono ricominciate le riprese di Maze Runner – La Rivelazione e, tramite Deadline, sappiamo ora che Walton Goggins si è ufficialmente unito al cast.

L’attore visto in The Hateful Eight interpreterà Lawrence nel film diretto da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin (la stessa coppia che ha scritto e diretto i primi due film del franchise).

Lawrence è descritto come un “personaggio insolito e pericoloso in parte rivoluzionario e in parte anarchico, una voce per le persone senza voce”.

Le prime immagini dal backstage di Maze Runner – La Rivelazione sono state presentata durante gli MTv Movie Awards 2017.

La 20th Century Fox ha un stabilito una nuova data d’uscita per Maze Runner – La Rivelazione. Dopo l’incidente che ha coinvolto sul set il protagonista Dylan O’Brien, la produzione del film si è interrotta e ha registrato forti ritardi. Adesso la Fox ha stabilito una nuova uscita per il 12 gennaio 2018, quasi un anno dopo all’uscita prestabilita, il 17 febbraio 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -