Maze Runner – La Rivelazione: anche Walton Goggins nel cast

Dopo la pausa forzata della produzione, condizionata dal grave incidente di Dylan O’Brien sul set del film, sono ricominciate le riprese di Maze Runner – La Rivelazione e, tramite Deadline, sappiamo ora che Walton Goggins si è ufficialmente unito al cast.

 

L’attore visto in The Hateful Eight interpreterà Lawrence nel film diretto da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin (la stessa coppia che ha scritto e diretto i primi due film del franchise).

Lawrence è descritto come un “personaggio insolito e pericoloso in parte rivoluzionario e in parte anarchico, una voce per le persone senza voce”.

Le prime immagini dal backstage di Maze Runner – La Rivelazione sono state presentata durante gli MTv Movie Awards 2017.

La 20th Century Fox ha un stabilito una nuova data d’uscita per Maze Runner – La Rivelazione. Dopo l’incidente che ha coinvolto sul set il protagonista Dylan O’Brien, la produzione del film si è interrotta e ha registrato forti ritardi. Adesso la Fox ha stabilito una nuova uscita per il 12 gennaio 2018, quasi un anno dopo all’uscita prestabilita, il 17 febbraio 2017.

- Pubblicità -