Il multimilionario accordo firmato ieri tra Disney e Fox, con la conseguente cessione dei diritti cinematografici di X-Men, Deadpool e Fantastici Quattro, si apre ad una serie di scenari interessanti dal punto di vista della direzione creativa che i Marvel Studios intraprenderanno in futuro. Cosa ne sarà dei toni irriverenti di Deadpool, della forza di X-Men e della maturità di Logan? Domande lecite che qualsiasi fan o semplice spettatore inizia a porsi a poche ore dalla fusione.

Disney compra la 21th Century Fox: accordo ufficiale

Grazie a ComicBookMovie, che ha stilato questa speciale lista, possiamo dare uno sguardo ai pronostici e a tutte quelle speranze o probabilità che potrebbero realizzarsi nel MCU con l’arrivo dei nuovi supereroi ex proprietà della Fox.

10Deadpool entrerebbe nel team

deadpool Deadpool 2
 

Sebbene il CEO della Disney, Bob Iger, abbia dichiarato che il franchise di Deadpool continuerà ad essere R-Rated, il personaggio potrebbe essere vittima di reboot e quindi cambiare la soglia dell’età degli spettatori. Indipendentemente dal fatto che Deadpool rimanga R-Rated o che no, troverà di certo la sua strada nell’universo cinematografico Marvel.

Indietro