Il multimilionario accordo firmato ieri tra Disney e Fox, con la conseguente cessione dei diritti cinematografici di X-Men, Deadpool e Fantastici Quattro, si apre ad una serie di scenari interessanti dal punto di vista della direzione creativa che i Marvel Studios intraprenderanno in futuro. Cosa ne sarà dei toni irriverenti di Deadpool, della forza di X-Men e della maturità di Logan? Domande lecite che qualsiasi fan o semplice spettatore inizia a porsi a poche ore dalla fusione.

Disney compra la 21th Century Fox: accordo ufficiale

Grazie a ComicBookMovie, che ha stilato questa speciale lista, possiamo dare uno sguardo ai pronostici e a tutte quelle speranze o probabilità che potrebbero realizzarsi nel MCU con l’arrivo dei nuovi supereroi ex proprietà della Fox.

10Deadpool entrerebbe nel team

 

Sebbene il CEO della Disney, Bob Iger, abbia dichiarato che il franchise di Deadpool continuerà ad essere R-Rated, il personaggio potrebbe essere vittima di reboot e quindi cambiare la soglia dell’età degli spettatori. Indipendentemente dal fatto che Deadpool rimanga R-Rated o che no, troverà di certo la sua strada nell’universo cinematografico Marvel.

Indietro