Memento: il trailer onesto del film di Christopher Nolan

-

Nel momento di massimo trionfo di Christoher Nolan, che raccoglie le lodi unanimi per il suo ultimo film, DunkirkScreen Junkies pubblica il trailer onesto di Memento, secondo lungometraggio del regista britannico con protagonista Guy Pearce.

Eccolo di seguito:

Memento remake: la Ambi di Iervolino rifà Christopher Nolan

Memento è un film del 2000 diretto da Christopher Nolan. La sceneggiatura è basata sul racconto del fratello del regista, Jonathan Nolan, Memento Mori, che però è stato pubblicato successivamente alla realizzazione del film. Il film è stato candidato ai Premi Oscar 2002 come migliore sceneggiatura originale e miglior montaggio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -