Il sito ufficiale di Star Wars ha una sezione dedicata alla creatività dei fan, e in questa sezione si può notare una serie di immagini che raffigurano una ricostruzione del Millennium Falcon, lungo 1,80 metri e largo 1,50. Una perfetta riproduzione in legno del velivolo più famoso della galassia: [nggallery id=3170]
Il Millennium Falcon fotografato da Google Maps
A creare questa meraviglia di artigianato è stato Martin Creaney, ex falegname, che ha dedicato al lavoro oltre 15 mesi. Adesso la struttura, che lui chiama “enorme maledetta mostruosità”, è esposta in Australia, nella sua casa.
Il progetto iniziale era quello di costruire come oggetto ornamentale da apporre sul tetto, come se avesse avuto il Falcon conficcato nella casa, ma vista l’opera in fieri, ha poi deciso di realizzare l’astronave completamente.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23
La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”
CORRELATI:
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
- Un personaggio molto amato potrebbe tornare
- Carrie Fisher è stata Script Doctor per Star Wars Gli Ultimi Jedi
- perché la cicatrice di Kylo Ren si è “spostata”?
- Svelato il look di Luke Skywalker
Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.