Millie Bobby Brown di Stranger Things nel sequel di Godzilla

-

Dopo la bellissima interpretazione di Eleven in Stranger Things, serie Netflix di grande successo, Millie Bobby Brown si sta preparando a debuttare sul grande schermo nel sequel di Godzilla.

Secondo il report la giovane attrice, al momento impegnata nella seconda stagione dello show Netflix, sarà la protagonista, anche se non sono stati rivelati ancora ulteriori dettagli sul personaggio.

Millie Bobby Brown di Stranger Things nel sequel di Godzilla

Al timone del film è stato da poco annunciato Michael Dougherty, regista di Krampus, a seguito dell’abbandono di Gareth Edwards. A produrre il film ci sono sempre Warner Bros e Legendary, che sono anche impegnate insieme nello sviluppo di Godzilla Vs Kong, previsto per il 20 maggio 2020.

Il film che dovrebbe intitolarsi Godzilla: King of Monsters vede quindi la giovane Millie Bobby Brown protagonista, solo 12 anni, mentre ancora incerti sono tutti gli altri dettagli.

Millie Bobby Brown di Stranger Things vuole essere la giovane Principessa Leia

Fonte: SR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -