Mrs. Doubtfire: Kevin Hart vuole essere protagonista del remake

Trai tanti ruoli iconici di Robin Williams, ricordiamo la travolgente performance en travesti in Mrs. Doubtfire. Il film fu un grande successo al box office, guadagnando oltre 441 milioni a fronte di una spesa di appena 25 milioni.

 

Tra i film più rappresentativi della commedia americana, ancora oggi, Mrs. Doubtfire potrebbe essere oggetto di un remake, tanto che Kevin Hart, nelle sale da Gennaio con Jumanji – Benvenuti nella Giungla (altro seguito di un successo con Williams), si è proposto per interpretare il ruolo del grande comico scomparso l’11 Agosto del 2014.

Ecco la sua dichiarazione a Cinema Blend: “Rimarrò sul sentiero di Robin Williams e dico che se potessi salterei a due piedi in Mrs. Doubtfire. Si tratta di una grande performance per lui e penso che sia una delle cose che vorrei fare.”

La grande simpatia di Kevin Hart potrebbe renderlo adatto a un remake del film, tuttavia sarà difficile eguagliare la mimica e l’intensità, anche drammatica, del compianto Williams.

Jumanji – Benvenuti nella giungla, recensione

In Jumanji Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

- Pubblicità -