Arrivati alla penultima settimana di riprese, è ora per i New Mutants di cominciare a mostrarsi. La pensa così anche il regista, Josh Boone, che su Instagram condivide un’immagine del ciak, dal set del film, in cui compare in bella vista il logo della pellicola Fox.

 

Eccola di seguito:

https://www.instagram.com/p/BY8MelSD1pg/

Da notare le “macchie” di sangue sul titolo che stanno a ricordare al pubblico che il film avrà marcate venature horror, ma racconterà anche la storia di adolescenti che si scoprono provvisti di straordinarie abilità.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh BooneNew Mutants è attualmente in fase di riprese.

- Pubblicità -