- Pubblicità -

Arrivati alla penultima settimana di riprese, è ora per i New Mutants di cominciare a mostrarsi. La pensa così anche il regista, Josh Boone, che su Instagram condivide un’immagine del ciak, dal set del film, in cui compare in bella vista il logo della pellicola Fox.

- Pubblicità -
 

Eccola di seguito:

https://www.instagram.com/p/BY8MelSD1pg/

Da notare le “macchie” di sangue sul titolo che stanno a ricordare al pubblico che il film avrà marcate venature horror, ma racconterà anche la storia di adolescenti che si scoprono provvisti di straordinarie abilità.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh BooneNew Mutants è attualmente in fase di riprese.

- Pubblicità -