New Mutants: le riprese cominceranno la prossima estate

-

Il sito ComicBook riporta che le riprese del prossimo film sugli X-Men, New Mutants, entrerà in produzione la prossima estate. Dopo le due hit di Deadpool e Logan, la Fox tornerà al PG 13 con questo progetto.

My Entertainment World (via Omega Underground) conferma che il film comincerà la produzione in Massachusetts il prossimo 4 giugno. La notizia si allinea con il regista Josh Boone che ha fatto location scouting a Boston, così come ha condiviso con il web tramite social.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -