new mutants

Il sito ComicBook riporta che le riprese del prossimo film sugli X-Men, New Mutants, entrerà in produzione la prossima estate. Dopo le due hit di Deadpool e Logan, la Fox tornerà al PG 13 con questo progetto.

 

My Entertainment World (via Omega Underground) conferma che il film comincerà la produzione in Massachusetts il prossimo 4 giugno. La notizia si allinea con il regista Josh Boone che ha fatto location scouting a Boston, così come ha condiviso con il web tramite social.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -