Nicole Kidman nel cast del thriller Destroyer

Nicole Kidman sarà protagonista di Destroyer, thriller diretto da Karyn Kusama.

 

Kidman interpreta il ruolo di un detective che lavora sotto copertura con una gang nel deserto della California. Quando il leader della gang ritorna dopo molti anni, lei deve andare a ritroso  nella sua propria storia e con fare i conti con i demoni che hanno distrutto il suo passato.

Il cast è ancora da definire. Kusama dirigerà una sceneggiatura originale scritta da Phil Hay e da Matt Manfredi. 30West produce il film. Fred Berger, produttore di La la  land, produce il film con Hay e Manfredi. Hay e Manfredi hanno prodotto anche un altro film diretto da Kusama: The invitation.

Rocket Science sta gestendo la distribuzione internazionale e prendendo parte ai finanziamenti in cui ICM Partners e CAA hanno i diritti del Nord America.

Phil e Matt hanno scritto la sceneggiatura più avvincente che io abbia mai letto. Nicole è al massimo della forma e farà uno splendido lavoro. Karyn è una grande professionista. È una combinazione potente sicura di produrre un personaggio iconico e sono fortunato di far parte della squadra.” dichiara Berger

Aquaman: Nicole Kidman sulla sua regina Atlanna

Nicole Kidman ha preso parte nel film Big Little lies- Piccole grandi bugie per il quale ha vinto un Emmy Award. Recentemente l’abbiamo vista ne L’inganno, diretto da Sofia Coppola. Prossimamente la vedremo in Killing the sacred deer. Nicole Kidman ha ricevuto quattro nomination all’Oscar vincendo con The Hours, film del 2002.

Fonte: Variety

- Pubblicità -