Owen Wilson e Ed Helms nel trailer di Father Figures

Owen Wilson (Midnight in Paris, Zoolander 2) e Ed Helms (la saga di Hangover, Come ti spaccio la famiglia) saranno insieme nel film Father Figure. Il film uscirà il 22 Dicembre.

 

Wilson e Helms interpretano Kyle e Peter Reynolds, due fratelli a cui l’eccentrica madre ha sempre raccontato che il loro padre è morto quando erano piccoli. Quando scoprono che in realtà è una bugia, si mettono in cerca del loro vero padre e imparano tante cose sulla propria madre, anche cose che non avrebbero voluto sapere.

Completano il cast Jk Simmons, Katt Williams, Terry Broadshaw, Ving Rhames (Mission Impossible), Harry Shearer, l’attrice  nominata all’Oscar June Squibb (Nebraska), l’attore premio Oscar Christopher Walken (Il cacciatore, Hairspray- Grasso è bello) e l’attrice nominata all’Oscar Glenn Close (Albert Nobbs, I guardiani della Galassia).

Bastards: trailer del film con Ed Helms e Owen Wilson 

Il film è diretto da Lawrence Sher (La saga di Hangover), scritto da Justin Male (La festa prima delle feste), prodotto da Ivan Reitman (Tra le nuvole), Ali Bell (Draft Day), Broderick Johnson e Andrew A. Kosove (The Blindside). Produttori esecutivi sono Tom Pollock, Scott Parish, Chris Cowles, Chris Fenton e Timothy M. Bourne. 

In seguito il trailer:

Fonte: Comingsoon

 

 

- Pubblicità -