Ecco una nuova immagine da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar in cui vediamo il villain del titolo, interpretato da Javier Bardem, che salpa alla caccia di Jack Sparrow. [nggallery id=1773]

 

Diretto dalla coppia di registi norgesi Espen Sandberg and Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sarà il quinto capitolo del franchise prodotto da e vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Orlando Bloom come Will Turner e Geoffrey Rush come il capitano Barbosa. Al film si sono uniti il premio Oscar Javier Bardem, che interpreta l’antagonista del film, capitano Salazar. Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) che interpreta un personaggio di nome Henry e Paul McCarney in un ruolo ancora sconosciuto.

Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar teaser trailer

Dopo La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, arriva il quinto capitolo della saga: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Le riprese, iniziate lo scorso febbraio, sono state poi bloccate a causa di un infortunio di Johnny Depp fuori dal set. La produzione tuttavia assicura l’uscita della pellicola, come da programma, per Maggio del 2017.

Johnny Depp ritorna sul grande schermo come l’iconico anti-eroe Jack Sparrow nella nuova avventura Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar. La travolgente avventura trova il Capitano Jack in disgrazia, che avverte il vento della sfortuna che soffia con forza contro di lui quando incontra sulla sua strada marinai fantasma mortali, guidati dal capitano Salazar (Javier Bardem), scappati dal triangolo del Diavolo e intenzionati a uccidere tutti i pirati dei sette mari, in particolare Jack. L’unica speranza di sopravvivenza di Jack è il Tridente di Poseidone, ma per trovarlo deve stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una bella e brillante astronoma, e Henry (Brenton Thwaites), un testardo marinaio della Marina Reale. Al timone del suo Dying Gull, la sua pietosamente piccola e sgangherata nave, il Capitano Jack Sparrow cerca non solo di sovvertire la sua recente misfortuna, ma anche di salvare la sua vita da un nemico maligno e formidabile, come non ne ha mai incontrati.”

- Pubblicità -