Pirati dei Caraibi 5: in arrivo il nuovo trailer

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Il 2016 è stato un anno altamente gratificante per la Disney, sia in termini di ricezione commerciale che di critica, anche grazie ai prodotti delle affiliate Pixar, Marvel Studios e Lucasfilm.

 

Anche il 2017 si preannuncia un anno pieno di soddisfazioni, con una calendario che include due film Pixar animati e due film Marvel Studios (non incluso Spider-Man Homecoming, che è una produzione di Sony), così come l’attesissimo Star Wars Episodio VIII – l’ultimo Jedi, oltre al live-action de La Bella e la Bestia. L’altro grande ritorno dell’anno sarà certamente il nuovo capitolo del franchise Pirati dei Caraibi, La vendetta di Salazar.

In questo senso pare in arrivo il nuovo trailer del film, che dovrebbe durare 90 secondi e riporterà sui pc di tutto il mondo Jack Sparrow. Il trailer potrebbe debuttare prima del Super Bowl del prossimo febbraio.

Diretto dalla coppia di registi norgesi Espen Sandberg and Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirates of the Caribbean Dead Men Tell No Tales (in Italia La Vendetta di Salazar) sarà il quinto capitolo del franchise prodotto da e vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Orlando Bloom come Will Turner e Geoffrey Rush come il capitano Barbosa. Al film si sono uniti il premio Oscar Javier Bardem, che interpreta l’antagonista del film, capitano Salazar. Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) che interpreta un personaggio di nome Henry e Paul McCarney in un ruolo ancora sconosciuto.

Fonte: SR

- Pubblicità -