Il film sui Power Rangers in arrivo questa primavera ci metterà di fronte non solo a una versione modernizzata dei cinque colorati protettori di Angel Grove, ma anche davanti a un inedito schieramento di cattivi: Rita Repulsa e Goldar.

 

Abbiamo già parlato di quanto questa Rita, interpretata da Elizabeth Banks, sia diversa da quella della versione originale dello show televisivo degli anni ’90, adesso però, su Entertainment Weekly, il production designer e il regista del film, Andrew MenziesDean Israelite, si sono concentrati sul Goldar, che non sarà affatto il tirapiedi un po’ sciocco che siamo stati abituati a conoscere.

Menzies ha dichiarato: “Dean e io abbiamo parlato di lui, di renderlo senza faccia e senza identità, intimidatorio. Lui è un’estensione di Rita che è irrefrenabile. Credo che in quanto umani cerchiamo sempre personaggi in un volto e se questa caratteristica manca, diventa tutto spaventoso.”

Il regista ha aggiunto: “C’è qualcosa di molto bello in lui… È una scultura cinetica, tutto lo spazio che ha intorno diventa negativo nella sua interazione.”

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery(Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: il film segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Power Rangers: il teaser trailer italiano del film

CORRELATI:

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Power Rangers arriverà in Italia il 6 aprile.