Da tempo in rete sono sorte numerose teorie sulle molteplici identità di alcuni dei protagonisti di Powe Rangers, reboot cinematografico della fortunata serie televisiva nata negli anni ’90.

 

ATTENZIONE SPOILER!

Power RangersSecondo Bleeding Cool il film potrebbe aprirsi con un flashback ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati nella pellicola. I protagonisti di questo flashback sarebbero Rita Repulsa e Zordon, rispettivamente nei panni di Green e Red Ranger. I due si scontreranno, con la prima che avrà la meglio sul secondo vaporizzandone il corpo.

Per scoprire se effettivamente questo flashback sarà presente nella pellicola non ci resta che attendere il prossimo 12 aprile, data in cui Power Rangers arriverà al cinema.

Power Rangers: il nuovo trailer del film

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: Screen Rant