Quentin Tarantino vorrebbe dirigere un film di Star Trek

Sono anni ormai che Quentin Tarantino dichiara che al decimo film diretto abbandonerà il cinema “pratico”, tuttavia sembra che il regista possa fare un’eccezione per un titolo ben preciso e… inaspettato.

 

Stando a quanto riferisce TMZ, il regista di Kill Bill ha dichiarato che varrebbe la pena fare una chiacchierata con la produzione di Star Trek, per realizzare un film in merito. Un film numero 11 quindi, estraneo al progetto di carriera iniziale di Tarantino.

Sappiamo che il progetto di Star Trek 4 è in un limbo per il momento, nonostante la volontà di alcuni dei protagonisti di tornare sull’Enterprise.

Che l’interesse di una personalità come Quentin Tarantino possa smuovere la produzione?

CORRELATI:

Iniziato nel lontano 2009 con Star Trek e proseguito rispettivamente a distanza di quattro e tre anni con Star Trek: Into Darkness (2013) e Star Trek: Beyond (2016), il progetto di un reboot della nota serie televisiva creata nel 1966 da Gene Roddenberry ha visto J.J.Abrams – anche regista dei primi due episodi – mettere in atto veri e propri sforzi per rivitalizzare al meglio il franchise, e nonostante Star Trek: Beyond abbia ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica il film diretto da Justin Lin si è fermato a quota 345.5 milioni di dollari nel mondo contro un budget di oltre 185.000.000 dollari, e ciò a portato la Paramount a frenare la corsa verso un possibile Star Trek 4.

Fonte: TMZ

- Pubblicità -