Star Trek 4: per Chris Hemsworth avrà un tono meraviglioso

Abbiamo già annunciato che Chris Hemsworth riprenderà il suo ruolo di George Kirk in Star Trek 4. Durante la notte dei Golden Globes, l’attore di Thor Ragnarok ha parlato di questo progetto, spiegando che JJ Abrams, che figura trai produttori, gli ha già esposto le sue idee per la storia e lui le trova molto convincenti.

 

“Ho parlato con JJ, e lui ha un meraviglioso tono per ogni componente del film.”

In che modo George Kirk tornerà nel franchise?

CORRELATI:

Iniziato nel lontano 2009 con Star Trek e proseguito rispettivamente a distanza di quattro e tre anni con Star Trek Into Darkness (2013) e Star Trek Beyond (2016), il progetto di un reboot della nota serie televisiva creata nel 1966 da Gene Roddenberry ha visto J.J.Abrams – anche regista dei primi due episodi – mettere in atto veri e propri sforzi per rivitalizzare al meglio il franchise, e nonostante Star Trek Beyond abbia ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica il film diretto da Justin Lin si è fermato a quota 345.5 milioni di dollari nel mondo contro un budget di oltre 185.000.000 dollari, e ciò a portato la Paramount a frenare la corsa verso un possibile Star Trek 4. In verità nei mesi scorsi lo stesso Abrams aveva fatto sapere ai fan che il quarto capitolo si sarebbe poi effettivamente realizzato, senza però parlare chiaramente né del regista scelto né tantomeno di una seppur ipotetica data di rilascio della pellicola, nella quale tuttavia è stato confermato il ritorno di Chris Hemsworth nelle vesti di George Samuel Kirk, il padre del capitano Kirk interpretato da Chris Pine.

Star Trek 4: nessuno prenderà il posto di Anton Yelchin

Nel prossimo capitolo dell’epica avventura spaziale, il capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, incrocerà sul suo cammino un uomo che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare, ma il cui retaggio ha pesato su di lui sin dal giorno in cui è nato: suo padre. Chris Hemsworth, apparso nel film “STAR TREK” del 2009, tornerà a vestire i panni  di George Kirk nella saga spaziale accanto a Chris Pine. 

Anche il resto del cast tornerà a far parte del film. J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film per la Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno produttori esecutivi.

- Pubblicità -