Ryan Gosling è interessato al prequel di Willy Wonka

Ryan Gosling

Mentre Warner Bros. sta lavorando ai preparativi per il prequel di Willy Wonka, voci di corridoio affermano che Ryan Gosling potrebbe essersi candidato per il ruolo dell’eccentrico produttore di dolciumi.

 

Willy Wonka è stato originariamente interpretato da Gene Wilder nel 1971. Successivamente Johnny Depp ne ha vestito i panni in Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, film del 2005 diretto da Tim Burton. Il reboot di Burton ricevette opinioni contrastanti ma nel 2016 Warner. annunciò di voler produrre un film esclusivamente sul personaggio di Willy Wonka. Rimase da decidere chi avrebbe vestito i panni del noto imprenditore.

La rivista online That Hash Tag Show ha rivelato che Ryan Gosling è al momento considerato tra gli attori in lizza per il ruolo di Willy Wonka, sebbene la notizia non sia ancora stata confermata. Warner Bros. sta infatti cercando attori tra i 29 e i 35 anni e Gosling, con i suoi 36 anni di età, ha apparentemente espresso interesse per la parte.

In quanto alla trama, Warner sta mantenendo il più assoluto segreto sul prequel ma è probabile che si tratterà di una origin story. Il film verrà prodotto da David Heyman (Animali Fantastici e Dove Trovarli) e scritto da Simon Rich (Pets – Vita da Animali).

Molti fan hanno già espresso il loro dissenso per un prequel di Willy Wonka, in quanto non si baserebbe sul romanzo originale di Roald Dahl ma, in questa fase della produzione, è ancora presto per esprimersi su qualsiasi elemento del film.

- Pubblicità -