Silver and Black black cat Silver Sable Silver and Black

La regista di Silver and BlackGina Prince-Bythewood, ha aggiunto alla squadra di produzione del film la costumista di Black Panther, Ruth E. Carter, e Sheena Duggal, supervisore degli effetti visivi di Doctor Strange.

 

Omega Underground riporta che entrambe la Carter e la Duggal, sono a bordo del progetto, dando ancora più sostanza al progetto che rimane comunque misterioso.

Il sito però conferma che le riprese del film si svolgeranno nei primi tre mesi del 2018 e sembra quindi normale che anche i nomi delle interpreti verranno annunciati a tempo debito, magari all’inizio delle riprese.

Silver and Black: ecco chi sarà il villain

Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, Matt Tolmach Amy Pascal si occuperanno della produzione.

Per Silver Sable si tratta del debutto sul grande schermo, mentre per Gatta Nera lo sviluppo di un progetto preesistente. In The Amazing Spider-Man 2 ricordiamo infatti la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy. Il personaggio non è stato più sviluppato a seguito del naufragio di quel concept, ma sembra che tornerà di nuovo sullo schermo, anche se non possiamo considerare certo il ritorno di Felicity Jones nel ruolo.

- Pubblicità -